Trova un lavoro temporaneo nella tua zona

Unisciti alla rivoluzione del lavoro flessibile di redwigwam e trova oggi un lavoro temporaneo nella tua zona.

La ricerca di un lavoro temporaneo nel Regno Unito può essere scoraggiante qualche volta, specialmente se ti ritrovi a dover leggere pagine e pagine di offerte di lavoro per trovare l’opportunità adatta a te.

La buona notizia è che non dovrai più fare così!

Redwigwam ha contatti con aziende in tutto il Regno Unito in cerca di personale temporaneo in una vasta gamma di settori. Siamo qui per aiutarti a trovare il giusto lavoro temporaneo adatto al tuo tempo libero e alle tue capacità. Possiamo trovare il lavoro adatto a te, sia full-time che part-time.

Stai cercando un modo di lavorare più flessibile?

L’orario dalle nove alle cinque non esiste nel tuo mondo. Unisciti alla community di redwigwam e trova il lavoro che più si addice al tuo stile di vita.

Applica ora

Che cos’è un lavoro temporaneo?

Un lavoro temporaneo viene accordato tra datore di lavoro e dipendente, dove entrambe le parti concordano che la posizione lavorativa verrà occupata per un periodo di tempo prestabilito.

I datori di lavoro in genere hanno bisogno di coprire una posizione temporanea quando uno dei loro dipendenti è malato o in congedo per  maternità/paternità. In quest’ultimo caso, l’azienda in genere sa per quanto tempo avrà bisogno di un sostituto, pertanto è in grado di creare un contratto ad hoc. In altri casi, l’azienda potrebbe avere bisogno di un lavoratore temporaneo per ricoprire una posizione stagionale.

 

Quali sono i migliori lavori temporanei?

I migliori lavori temporanei ti danno lavoro e soldi proprio quando ne hai bisogno. Sono perfetti per le persone che preferiscono non essere legate ad una sola professione, ed avere invece l’opzione di cambiare la loro routine quotidiana. Sono l’ideale anche per le persone con molti impegni che potrebbero trovare complicato lavorare dalle nove alle cinque.

Alcuni dei migliori lavori temporanei includono:  

 

Amministrazione o Segreteria

I lavori amministrativi o di segreteria sono tra i più comuni nell’industria dei lavori interinali. Queste posizioni d’ufficio possono variare molto nell’organizzazione e possono includere lo smistamento dei documenti, l’ufficio management responsabilità, l’immissione dati e la prenotazione degli eventi. Dovrai avere ottime doti comunicative ed essere rapido al computer ma non avrai bisogno di qualifiche formali. I datori di lavoro di solito premiano una precedente esperienza quando devono assumere lavoratori amministrativi.

Accoglienza

Il lavoro nell’accoglienza è molto popolare nella nostra comunità di redwigwam. Il lavoro è vario, ma include barman, cameriere e addetto ai chioschi. È un ottimo settore per il lavoro temporaneo perché si adatta facilmente al tuo stile di vita, permettendoti di lavorare quanto e quando vuoi. Non c’è bisogno di una qualifica normale ed è un’ottima opzione per cominciare a fare esperienza nel mondo del lavoro.

 

Commercio al dettaglio

I negozi di commercio al dettaglio spesso hanno bisogno di persone durante le stagioni più impegnative, come ad esempio durante il periodo di Natale. I negozi più grandi in strade rinomate sono spesso soggetti a turnover, il che significa che spesso hanno posizioni libere. I datori di lavoro daranno più importanza alla tua personalità che alle tue esperienze lavorative. Chi lavora in un negozio deve essere sicuro di sé, paziente e deve essere veloce a ricordare le linee dei prodotti e la disposizione del negozio.

 

Magazziniere

Esistono magazzini in tutto il paese sempre alla ricerca di lavoratori temporanei. Di base, avrai bisogno di avere una certa forza fisica insieme ad un’etica lavorativa affidabile per poter portare a termine il lavoro. Non avrai bisogno di esperienze lavorative precedenti, ma dovrai sottostare ai regolamenti di sicurezza e sanità, come dovrai essere veloce ad integrarti nel tuo gruppo di colleghi. I turni includono le notti e i fine settimana, preferiti da molte persone.

 

Pulizie

Questa è la parte facile per assicurarti un posto con una buona azienda di pulizie nella tua zona. È il modo più rapido per passare meno tempo in cerca di lavoro e più tempo a lavorare. In termini semplici, redwigwam è il posto ideale per cercare lavoro se si vuole lavorare nel settore delle pulizie – siamo padroni del più grande database del Regno Unito per quanto riguarda i lavoratori temporanei. Utilizzando la nostra tecnologia di ricerca lavoro intelligente, possiamo trovare tutti gli annunci nazionali nel settore delle pulizie nelle zone da te preferite.

 

Mystery Shopper

Ti interessa il Mystery Shopping? Potresti diventare un mystery shopper, tester di prodotti o potresti semplicemente condividere la tua opinione attraverso questionari pagati, gruppi di focus e altro. Proprio ora un marchio famoso nel Regno Unito sta offrendo lavoro. Non serve alcuna esperienza di lavoro, devi solo essere te stesso.

 

Qual è il salario? 

Il salario per un lavoro temporaneo dipende dalla mansione e dal luogo. Ad esempio, puoi aspettarti di venire pagato di più se sei un lavoratore temporaneo a Londra, piuttosto che a Manchester, a causa del costo della vita più alto.

Trovare un lavoro temporaneo con redwigwam significa venire pagato almeno la paga minima nazionale, in alcuni casi molto di più. In genere, i nostri lavori sono pagati a ora.

 

Come trovo un lavoro temporaneo? 

Cercare un lavoro temporaneo può essere un’attività frustrante, specialmente se devi anche pensare al tuo normale lavoro di tutti i giorni. Redwigwam offre una soluzione a questo problema. La nostra piattaforma di lavoro flessibile mira a rendere il più semplice possibile la ricerca del lavoro.

 

Redwigwam fa per me? 

La nostra piattaforma di lavoro è perfetta per chi cerca un lavoro temporaneo nella sua zona. Ci adoperiamo per mettere in contatto aspiranti lavoratori con le opportunità di lavoro perfette per le loro capacità. Ti aiutiamo a trovare l’equilibrio tra vita e lavoro che hai sempre cercato, trovandoti l’impiego ideale per le tue capacità e la tua disponibilità.

 

I lavori temporanei sono full-time o part-time?  

I lavori temporanei offrono una varietà di orari lavorativi, a seconda del ruolo che andrai a ricoprire. In alcuni casi, potresti scoprire che il lavoro temporaneo richiede di lavorare full-time per un determinato periodo, anche se è più probabile che tu scelga un orario part-time.

Redwigwam lavora con aziende in tutto il Regno Unito per ricoprire posizioni lavorative temporanee. Registrati gratuitamente e sfrutta questi contatti, arrivando per primo alle posizioni di lavoro full-time e part-time che troviamo ogni giorno.

 

FAQ 

Come trovo un lavoro temporaneo in fretta? 

Il vantaggio dei lavori temporanei è che spesso, il datore di lavoro ha bisogno di coprire una posizione il più in fretta possibile. Con redwigwam, spesso non c’è neanche bisogno di fare un colloquio di lavoro. Una volta registrato sulla nostra piattaforma, sarai pronto per partire.

Il miglior modo per migliorare le tue chance di trovare lavoro in fretta, è avere tutte le carte in regola per tempo.

Assicurati che il tuo CV sia aggiornato, conosci i requisiti di salario e trova una piattaforma di lavoro o un’agenzia che possa collegarti ai giusti datori di lavoro.

 

Perché il lavoro temporaneo è popolari con i datori di lavoro? 

Perché offre loro un approccio efficiente e flessibile alla ricerca del dipendente perfetto per riempire il buco dovuto ad un membro dello staff che necessita di assentarsi da lavoro per un motivo qualsiasi.

È anche l’ideale per il commercio al dettaglio dove bisogna rispondere in fretta all’aumento della domanda a seconda della stagione, e dove il turnover è rapido.

 

Che diritti ha un lavoratore temporaneo? 

Anche se non viene assunto permanentemente, il lavoratore temporaneo nel Regno Unito ha i diritti di un normale lavoratore. Inclusi:

  • salario minimo
  • busta paga
  • nessuna detrazione illegale dalla busta paga
  • nessuna discriminazione
  • nessuna discriminazione dovuta al lavoro part-time
  • festività pagate
  • accompagnamento ad una udienza disciplinare
  • sicurezza sul lavoro
  • potersi sporgere reclami presso un tribunale del lavoro

 

Attenzione

La registrazione al sito è in Inglese. Per candidarsi ad un lavoro, devi avere (ed essere in grado di mostrare) il permesso per lavorare nel Regno Unito. Contattaci via chat live se hai bisogno di altre informazioni.

Stai cercando un modo di lavorare più flessibile?

L’orario dalle nove alle cinque non esiste nel tuo mondo. Unisciti alla community di redwigwam e trova il lavoro che più si addice al tuo stile di vita.

Aplica acum